Flavia Stivari è una Trainer & Life Coach, figura completa che unisce la parte fisica alla motivazione mentale. Questo consente un maggiore focus nel raggiungimento dei propri obiettivi, sia sportivi che personali, per imparare strumenti preziosi per vivere al meglio!

Pratica sport da quando aveva 8 anni, iniziando con la ginnastica artistica, il nuoto, la pallavolo, per poi appassionarsi a 19 anni al ciclismo e all’Indoor Cycling.

Nel 2001 diventa istruttrice di Indoor Cycling, e da lì aumentano anche gli allenamenti in bici da strada per poi nel 2005 iniziare gare sia di fondo, mediofondo, fino alle granfondo.

Nel 2003 inizia i corsi come Istruttore Pesistica col Coni e poi successivamente con la Federazione Italiana Fitness continua la sua formazione come: Istruttore Fitness, Istruttore Indoor Cycling, Istruttore Functional Training, Istruttore Kettlebell, Istruttore Barbell, Istruttore Suspension Training e negli ultimi anni Istruttore Spartan System.

Concilia la sua passione per lo sport e il lavoro nell’azienda di famiglia, come istruttore dal 2001 al 2016, che poi decide di lasciare e far diventare la sua passione per lo sport il suo lavoro.

Nel 2015 ha iniziato il suo percorso di crescita personale ed è diventata Master Practitioner in PNL & Neurosemantics, grazie alla scuola LUCE Libera Università di Crescita Evolutiva di Lucia Giovannini e Nicola Riva.

Nel 2018 diventa insegnante del metodo Louise Hay “Heal Your Life”, altri strumenti efficaci nel percorso di Life Coach.

Come libera professionista lavora in Officina 25, come istruttore di sala fitness, Personal trainer e istruttore di Indoor Cycling.

La sua mission è fare in modo che ogni persona abbia strumenti efficaci per vivere alla grande, nel corpo e nella mente!

Solo così si possono raggiungere i propri obiettivi e svegliarsi ogni mattina con entusiasmo per la vita.