La mia carriera nel mondo del fitness comincia a 30 anni.

Mi sono sempre allenata in sala pesi e fatto corsi, ma sempre da allieva. Dopo vari lavori non adatti, ho deciso di dare una svolta alla mia vita e fare di una passione la mia principale occupazione.

Ho quindi cominciato con il corso di Istruttore Sala fitness, e ne sono poi seguiti tanti altri per specializzarmi nel body building e nell’indoor cycling.

Nel 2013 mi arriva una proposta di lavoro presso una palestra di Lugo che ancora doveva aprire, e senza esitare ho accettato. Da quel momento è stato un susseguirsi di corsi di formazione, tra cui il walking, che è diventata la mia principale passione, l’allenamento funzionale e il corso di educatore posturale.

Negli ultimi 2 anni, il mio interesse si è volto verso il mondo olistico. Una concezione più naturale del modo di vivere e di vedere l attività fisica. Mi sono quindi iscritta alla scuola di naturopatia e attestata come insegnate di yoga dinamico.

Il mio obiettivo è quello di introdurre una visione più ampia della persona, non solo sul piano fisico ma anche emotivo.