Ideatore di Fit&Joy Training Club di Faenza, Simone Panzavolta è il coordinatore dello staff composto da trainer, personal trainer, receptionist e altre figure professionali che collaborano con il Training Club nel promuovere l’attiva sportiva e motoria.

Da sempre nel mondo dello sport, Simone Panzavolta ha costruito il proprio percorso professionale in un’ottica di formazione continua, alternando studi universitari in Scienze Motorie, corsi e master di specializzazione, a un’educazione sul campo in collaborazione con professionisti del settore medicale.

Fitness Manager ISSA e Wellness Coach Technogym, Simone Panzavolta lavora dal 2007 esclusivamente all’interno di palestre e fitness club. Nel 2010 ha inaugurato a Faenza Fit&Joy, per rispondere alle esigenze più diverse espresse da chi oggi si rivolge al mondo del fitness.

Dal 2017 entra a far parte del gruppo Officina 25, con l’obiettivo ambizioso di valorizzare le enormi potenzialità del centro, dedicando le sue energie interamente alle dinamiche gestionali e organizzative dei due Training Club.