Gian Paolo Pedna è un personal trainer specializzato nella forza e in tutto ciò che riguarda l’esplosività e la potenza legata allo sport di prestazione.

Pratica sport da sempre passando dal tennis a livello agonistico alla pallavolo in squadre giovanili, come il Volley Forlì, la Robur Ravenna e l’Angelo Costa. Più tardi si avvicinerà alla sua passione, il football americano, giocando due stagioni con i Pescara Crabs per poi trasferirsi a Faenza e intraprendere il percorso prima come giocatore e poi come preparatore per i Broncos Faenza.

Gian Paolo è laureando in scienze motorie ed ha conseguito diversi corsi come istruttore FIPE Weightlifting, liv.1 Crossfit, Personal Trainer FIR ed Istruttore Strongman e Powerlifting.

Collabora con Officina25 come istruttore e personal trainer.

Fondatore dei “rooster strongman”, squadra che partecipa alle competizioni nazionali strongman, ha creato un vero e proprio laboratorio della forza coniugando la sua filisofia di allenamento con attrezzature non convenzionali. Ha fatto parte della nazionale strongman nell’edizione contro il Portogallo e attualmente detiene un record italiano ed il terzo posto come uomo più forte d’italia.

La vera forza è il motivare e costruire nuovi atleti ed il formare ragazzi giovani ad allenarsi in sicurezza“.